lunedì 12 giugno 2017

Cento Edizioni di Minuti contati

Il primo e unico libro di Minuti Contati

Quando partecipai alla mia prima edizione di Minuti Contati, si svolgeva ancora sul Forum delle Edizioni XII. Nel frattempo, il contest ha traslocato due volte, ha prodotto persino un libro (da tempo, ormai, esaurito), una splendida APP (a proposito, correte a scaricarla qui, che è pure gratis) e, arrivato alla sua centesima edizione, è più vivo che mai.
Per l'occasione, Maurizio Bertino, vincitore della prima Era e attuale "patrono" del concorso e del forum (che gestisce insieme a un manipolo di volenterosi), ha pensato di organizzare un'edizione celebrativa: tre serate, ognuna avente come "ospite" (che darà il tema e contribuirà alla stesura della classifica della serata) un Campione d'Era.


E non dovete nemmeno scegliere la serata a cui partecipare: potete scrivere in tutt'e tre (e magari arrivare con tre racconti in finale).
L'appuntamento è qui alle 21:00. Il meccanismo è il solito: tema svelato all'ultimo minuto e poi tempo fino all'una di notte per produrre un racconto da 3000 battute.
Non mancate!

Nessun commento: