martedì 29 luglio 2008

Tanto quella maglietta nemmeno l'avrei messa...

Vista l'infima  posizione in classifica nel concorso dell'horror t-shirt, mi consolo con il commento di un amico che mi scrive: "Ciao, ti scrivo per dirti che ho apprezzato e non poco il tuo racconto di  100 parole... bello vederti tirar fuori un "lato oscuro" che non pensavo tu avessi ^__-" e un commento sul forum di scheletri che diceva : "Senz’altro inquietante anche se non chiarissimo (il mostro è un angelo custode?). Nel complesso meglio di altri. Voto: 6+" Comunque è davvero difficile far entrare un racconto in cento parole. Non ci credete? Provateci...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto il racconto da 100 parole...mamma mia!Inquietante!
Anna

Angelo Frascella ha detto...

Grazie!
Era proprio l'effetto che volevo :D