giovedì 1 gennaio 2009

Buoni propositi...

Auguri di buon anno a tutti i lettori del blog ed anche a chi si trovasse a passare di qui per caso. Qualche buon proposito di questo blog per il 2009 (tanto so già che non li manterrò):

  1. aggiornare più di frequente il blog
  2. fare più attenzione a ciò che scrivo, poiché non tutti sono d’accordo che, scrivendo in Internet, sia più giusto favorire la velocità a scapito della precisione (sia ben chiaro che se trovate qualche errore in questo post è solo per dimostrare la precarietà dei buoni propositi);
  3. scrivere più post sulle operette morali di Leopardi e sui calzini puzzolenti, che rimangono gli argomenti più ricercati in questo blog… che poi io riesco pure ad immaginarmi orde di studenti che cercano Leopardi, ma i calzini? Se qualcuno dei cercatori di calzini puzzolenti stesse leggendo qui, mi potrebbe dire di preciso cosa voleva sapere?
  4. Dare risposte alle domande dei navigatori.

Anzi comincio subito. A dicembre ho trovato chiavi di ricerca su:

  • “cartoline di natale per i disoccupati”: se contengono una proposta di lavoro fanno di sicuro piacere;
  • “con cosa spaventare i fantasmi” :avete provato a mettervi un lenzuolo in testa e fare Bù?
  • “frase con il termine brandello” : ad esempio “se non faccio i compiti, il professore mi riduce il quaderno in brandelli”;
  • “frasi di auguri di natale per pisolo 1 dei 7 nani” : Mah?
  • “narrazione di un episodio particolarmente interessante”: prova a leggere qualcuno dei miei post… anche se magari particolarmente interessanti non sono.
  • “non sopporto il capodanno” : neanche io!

Buon 2009!

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Beh... giusto per aiutare i feticisti del calzino puzzolente, lo scrivo anche in questo commento, che il calzino puzzolente, per la befana, non vien riempito con dolcetti... se puzza, parafrasando un'opera assai famosa, vuol dire che c'è del marcio in Danimarca e non solo lì!

^_^

Bei buoni propositi...

Unknown ha detto...

Stai per mancare al tuo primo buon proposito (che ha anche ispirato il primo buon proposito del mio blog :): quello di aggiornare il blog più di frequente! Siamo già al 12 Gennaio, allora?

Angelo Frascella ha detto...

Hai ragionissima (come direbbe mia sorella :)

In questi giorni ho avuto poco tempo. D'altra parte nel post era scritto :
"Qualche buon proposito di questo blog per il 2009 (tanto so già che non li manterrò)"

Cercherò di rimediare presto ;)