sabato 25 luglio 2009

Concorsini…

Forse è la consapevolezza che difficilmente avrei trovato persone disposte a leggere quello che scrivo (tranne qualche parente e qualche amico) e ancora meni pronte a darmi un giudizio sincero su cosa va bene e cosa va male nella mia scrittura a spingermi lnel mondo dei piccoli concorsi on-line in cui mi cimento non tanto nell’ottica di competere quanto di migliorare.  Ecco allora un veloce aggiornamento sulle mie partecipazioni. Se avete dubbi che in una singola frase possa entrarci una storia, non state considerando che una frase (intesa come “senza il punto in mezzo”) può essere lunga come quella con cui ho aperto il post. Se ancora non ci credete, guardate il simpatico fan-cool concorso per racconti in una frase. Il mio micro-racconto c’è già. Che aspettate a inviare il vostro? Arriva inaspettato il quarto posto nell’edizione speciale di Minuti Contati… e non dico inaspettato per modestia, quanto per il fatto di aver potuto sfruttare solo 50 dei 100 minuti a disposizione… come si intuisce dai refusi che decorano il mio racconto. Per il resto ho piazzato (per ora) tre racconti nella dodecimazione delle prime due batterie dei Corti. Presto vi aggiornerò anche sul racconto in 100 parole di Scheletri.

Nessun commento: