sabato 12 marzo 2011

Un grande gallo...


Capita, a volte, che le mail di spam riescano ad aggirare i filtri. E allora mi accorgo di che pezzi di comicità involontaria mi perdo ogni volta che un filtro fa il suo dovere.

La mail di stamattina arrivava da tale Jennifer Fitzpatrick (per l'invenzione del nome devono essersi rivolti ad Aldo, Giovanni e Giacomo) e l'oggetto (non molto efficace) era: "In piscina sono tutti gelosi di lei". Ma se in piscina nemmeno ci vado?
Lo spammer cercava di convincermi a comprare imitazioni di cronografi svizzeri ("Il nostro prodotto se voi e il vostro Determina femminile non delude!")... ora cosa sia una Determina femminile è una bella domanda: un'autorizzazione scritta, stile pubblica amministrazione, da parte di mia moglie, con il permesso per questa spesa forse?
"Il nostro prodotto è per il tuo nuovo mondo di apertura." Apertura? Di che? Del mio conto in banca?
Ma il vero colpo di genio era poche righe più avanti: "Vedrai un grande gallo rende la vita molto piu piacevole!".
Un grande gallo?
E dove lo metto?
Già c'è mia figlia mi sveglia di notte "Ueeee ueeee". Mi ci manca anche un gallo gigantesco che urla "CHICCHIRICHI'" come nella barzelletta di Celentano in "Innamorato Pazzo".
No, mi dispiace, un grande gallo proprio non mi serve...

 La domanda è: ma c'è davvero qualcuno che ci casca? 

PS L'immagine è presa da qui

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah le gioie e delizie dello spam autotradotto in automatico dove un cock diventa un gallo! ;)