Ho già segnalato di essere entrato a far parte di questa nuova idea editoriale che è la Factory dei Sognatori.
Ebbene, le ruote della Factory hanno girato, in questi mesi, e sono pronte le prime tre uscite (ATTENZIONE: prime uscite della Factory, ma non della casa editrice, che già esiste da anni e ha prodotto tanti bei libri, molti dei quali ora in offerta a prezzi stracciati: approfitatene!)
Eccole qui:
- Spore di Andrea Viscusi: consentitemi di segnalare per prima la raccolta di racconti di Fantascienza di Andrea, perché lo conosco da tempo e sono sicuro che se comprerete questo volume non ve ne pentirete
- La morte è un'opzione accettabile di Gabriella Grieco: non vi piace la fantascienza e preferite i gialli? Che problema c'è? Ecco un thriller che vi terrà incollati fino alla fine.
- Mara conta i passi di Valentina Morelli: i Sognatori nasce come casa editrice mainstream e, se oggi si apre ai generi, non dimentica i suoi lettori storici.
Avete ancora dei dubbi? Allora guardate la bellezza delle copertine dei sognatori e poi sbirciate questo blog "copertine di libri", che vi mostra come tante case editrici non facciano un minimo sforzo per proporre delle copertine originali.
È vero, un libro non si giudica dalla coperina... ma la cura che ci mette la casa editrice, sì!
2 commenti:
infatti
Ciao scusami il disturbo, ho incrociato casualmente il tuo blog e sono rimasto molto colpito, ho deciso di inserirmi tra i tuoi lettori fissi, in modo da ritrovarti..A tal proposito ti chiedo di far lo stesso con il mio http:\\prodotticoop.blogspot.com in modo da poterci non perdere e seguirci e leggerci qualche volta. E' un modo anche per indicizzare il nostro blog e renderlo più vivo.Naturalmente sei la benvenuta..Mi scuso davvero, per la mia intrusione, spero che cmq sia gradita..Spero a presto..
Posta un commento