venerdì 6 marzo 2015

Nomination al Premio Italia


È tanto che non mi faccio sentire e, in effetti, sto trascurando il blog più del solito. Interrompo la serie negativa, per segnalare che il mio racconto "Il privilegiato" pubblicato sull'antologia NASF 10, è candidato per il Premio Italia, per la categoria "racconto su pubblicazione non professionale". L'elenco completo delle nomiation la trovate qui.
(Approfitto per ricordare che le antologie NASF sono frutto dell'impegno lodevole e disinteressato di un gruppo di ragazzi che gestiscono anche il relativo forum: http://www.assonuoviautori.org/forumnasf/).
Se qualcuno degli aventi diritto (*) fosse indeciso su quale racconto votare e, cercando informazioni sui racconti di questa categoria, si dovesse imbattere in questo post, ricordo che "Il privilegiato" (di Angelo Frascella... aggiungo il mio nome per aiutare i motori di ricerca a portarvi qui) è, per puro caso, leggibile dall'anteprima del volume. Basta, dunque, cliccare qui http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1102315/NASF_10#!"  e andare al primo racconto (pagina 9 del volume o 10 del contatore laterale). 

(*)Nel caso vi chiediate chi può votare, il suffragio non è universale, ma limitato a chi ha partecipato a precedenti edizioni della Italcon oppure è socio della WorldSF

2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Complimenti per la nomination!

Angelo Frascella ha detto...

Grazie Nick!
Peccato Nocturnia sia rimasto fuori!