venerdì 23 gennaio 2009

Questo pazzo pazzo pazzo mondo…onirico

Scene dai sogni di stanotte. Un albergo superlussuoso e noi lì dentro. Il motivo? Un mega-torneo mondiale di giochi di ruolo (nella realtà non sono nemmeno sicuro di come si svolga un gioco di ruolo). Dobbiamo stare attenti però. Tutta la zona è circondata da giornalisti che, vorrebbero, con le loro telecamere, riprendere ogni momento del torneo (compresa l’intimità di noi giocatori!). Così entro nella mia camera (una suite bellissima, non c’è che dire!) e chiudo bene tutte le finestre ed evitare che rimanga uno spiraglio da qualcuno possa filmarmi. Forse qualcuno è già entrato, visto che mi hanno rubato infatti la biancheria dallo stendibiancheria. So chi è stato: la vecchia vicina di casa fuori di testa. Entrerò in casa sua e mi riprenderò ciò che è mio. “No”, dice Sofia Loren che è in realtà mia madre, “È pericoloso”. Ci andrà lei passando dal tetto.  E così mi trovo a osservare Sofia, ancora giovane e prestante ,che sale sul terrazzo pieno di gente (sembra quasi un mercato) e di stendibiancheria. La vecchia pazza è lì ed è Lola Falana… Sofia è in pericolo. Se Lola si accorgesse della sua presenza, chissà come potrebbe reagire? Lola si sta per voltarsi. Sofia non potrà salvarsi.
Ma ecco che la mia famosa madre tira fuori l’asso dalla manica: la testa di un cicciobello nero. Lola urla e scappa via. E finalmente mi sveglio. E pensare che c’è gente che ha bisogno di usare sostanza allucinogene PS la foto di Sofia è tratta da qui

Nessun commento: