domenica 6 marzo 2016

Ricominciamo


Fra una cosa e l’altra (la famiglia, il lavoro e la scrittura dei racconti, cosa, quest'ultima, per cui già faccio fatica a trovare il tempo fra famiglia e lavoro), ho lasciato andare questo blog da molto tempo ormai.
Ora, però, voglio provarci per davvero a rivitalizzarlo un po’, cercando di mantenere la costanza di aggiornarlo almeno un paio di volte alla settimana.

Per adesso beccatevi il look rinnovato e ci risentiamo fra qualche giorno.

6 commenti:

Roberto ha detto...

Ho sempre apprezzato il tuo blog e lo seguo dal 2010 con immutato interesse. In tutti questi anni credo di non averti mai ringraziato per aver tenuto il mio vecchio Rainy days and windy nights (che non esiste più) nella sezione "blog che seguo". Lo faccio adesso, scusandomi del ritardo!

Angelo Frascella ha detto...

Ciao Roberto.

Ringrazio io te, per questo attestato di stima, nonostante non mi sia mai impegnato più di tanto su questo piccolo blog!
Chissà, forse anche io, se non dovessi riuscire a mantenere il proposito di aggiornarlo con una minima costanza, finirò col chiuderlo.

Roberto ha detto...

Non è mai bello chiudere un blog, e dalle ceneri di rainy days ne è poi nato un altro. Lo aggiorno quando posso, però mi sto impegnando per migliorare la situazione e sicuramente non farà la fine del precedente. Questo per dirti di non pensare di chiudere il tuo!

Angelo Frascella ha detto...

Ah, eccolo. Ho visto il tuo nuovo blog. Aggiunto al blogroll ;)

Roberto ha detto...

Grazie davvero! :)

Anna ha detto...

bentornato!!!